Fine settimana a Roma con Patrick Torre
25 e 26 ottobre 2025
Il “Sentiero della Voce” è un processo di evoluzione dell'Anima. L'arte dei mantra permette di trascendere l'ego e il mondo astrale per poter vivere nell'anima e sperimentare la natura dello spirito, la fonte divina al suo interno.
Biografia-Patrick Torre è un rinomato Maestro di Yoga del Suono, con oltre 30 anni di esperienza dedicati alla fusione di tecniche vibratorie antiche e canti armonici. Il suo percorso è profondamente influenzato da tradizioni spirituali millenarie come il Tantrismo Shivaita del Kashmir, il Buddismo Tibetano, il Taoismo e il Sufismo Persiano.
Attraverso questa sintesi unica, ha diffuso lo Yoga del Suono (Mantra Yoga) e la sua metodologia innovativa, la Phonatherapy®, in Europa e negli Stati Uniti. Il suo approccio mira a esplorare la relazione tra il suono, la voce e la spiritualità, integrando anche ricerche scientifiche avanzate che connettono il suono con la fisica quantistica e il benessere fisico e mentale.
Patrick Torre è anche il fondatore dell'“Institut des Arts de la Voix” a Parigi, un centro dedicato alla formazione e alla ricerca sull'uso terapeutico e spirituale della voce. La sua missione è offrire strumenti che permettano di esplorare la voce come mezzo di trasformazione interiore e guarigione.
Orario
Sabato 14.00/19.00
Domenica 9.00/17.00
Iscrizioni entro il 15 settembre 2025
ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER
info@francescapalombiyoga.it
TEL. 347 7565758
FBFP project | Andrea Umiliani